Utilizzo dei Cooki e

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner,
scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformitá alla nostra Cookie Policy.





stampaggio metalli

Stampaggio a freddo metalli

Grazie al reparto di stampaggio abbiamo la possibilità di creare oggetti e prodotti partendo da una lamiera (disco, bandella, nastro, ecc) che pressata viene modellata in forme, misure e spessori diversi a seconda del progetto da realizzare.

Grazie a questo reparto abbiamo la possibilità di essere presenti in più settori come ad esempio quello alberghiero (che occupa principalmente la nostra produzione avendo un'intera gamma di articoli dedicati a questo settore), quello industriale (con la produzione, ad esempio, di particolari per alimentatori pneumatici per colle viniliche) e quello elettrodomestico (con la produzione di particolari per macchine ad uso professionale).

Disponiamo di 3 presse idrauliche marchio Galdabini, rispettivamente da 200Kn, 160Kn e 80Kn, collegate ad un impianto di raffreddamento con riciclo dell'acqua in modo da ridurre al minimo gli sprechi di questa preziosa risorsa.

La possibilità di eseguire le lavorazioni con cicli automatici e non ci rende capaci di gestire sia i piccoli che i grossi lotti di produzione.

Il nostro parco macchine dispone inoltre di una bordatrice/rifilatrice Omera e di un tornio a controllo numerico per eseguire rifili e bordi con alta precisione.


©CIANA PIETRO DI CIANA GIULIANA - Strada Jegar, 33 28877 Ornavasso ( VB ) Italy. Tel: (+39) 0323 837215 P.IVA 02502160035