Utilizzo dei Cooki e

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner,
scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformitá alla nostra Cookie Policy.







Lucidatura dei metalli

Ultima fase del nostro processo produttivo è la lucidatura e lavaggio del prodotto.

E' possibile lucidare l'acciaio utilizzando diversi tipi di trattamento superficiale come ad esempio:

● lucidatura a mano oppure a macchina che attraverso l'utilizzo di apposite spazzole e paste abrasive rende lucida oppure satinata la superficie trattata.

● elettrolucidatura che rispetto ad una lavorazione manuale ha il  vantaggio di avere un costo inferiore e che consiste in un  processo elettrogalvanico che rimuove uno strato superficiale del materiale dando lucentezza.

● burattatura che è il tipo di finitura decisamente meno costoso indicato per chi non richiede particolare brillantezza ma precisione nella rimozione di residui di substrato come ad esempio la bava che si ottiene dopo aver tranciato un pezzo.

Abbiamo inoltre la possibilità di eseguire anche altri tipi di trattamento superficiale (ad esempio sabbiatura) studiando la soluzione più adatta alle esigenze del nostro cliente.




©CIANA PIETRO DI CIANA GIULIANA - Strada Jegar, 33 28877 Ornavasso ( VB ) Italy. Tel: (+39) 0323 837215 P.IVA 02502160035